Corso Base

Il "Corso Base" è stato pensato per tutti coloro che si avvicinano per la prima volta alla batteria o che suonano da poco tempo e vogliono approfondire lo studio cominciando dalle basi, dall'impostazione delle mani e dei piedi per poi passare gradualmente ai primi ritmi di batteria. Il corso standard prevede una lezione settimanale, oppure bisettimanale, della durata di 60 minuti o in alternativa una lezione settimanale da 30 minuti. Ogni lezione si intende individuale.

L'incontro conoscitivo e/o valutazione iniziale sarà curato direttamente da Lucrezio de Seta, il quale seguirà gli allievi nell'inquadramento per poi assegnarli, a seconda delle singole caratteristiche ed esigenze, agli insegnanti della scuola che seguiranno scrupolosamente il nostro "metodo unico".

....................................................................................................................

A CHI SI RIVOLGE
Batteristi principianti che vogliono iniziare ad avvicinarsi a questo strumento o musicisti amatoriali che hanno però bisogno di indicazioni corrette sul modo di suonare al fine di raggiungere più rapidamente i propri obiettivi senza vizi di postura o di esecuzione.

FREQUENZA
GIORNI: dal lunedì al venerdì
ORARI: dalle 10:00 alle 20:00

....................................................................................................................
PRENOTAZIONE
Vuoi prenotare un incontro conoscitivo senza alcun impegno o costo? Lascia la tua email o telefono e sarai ricontattato per fissare un appuntamento.

Corso:
Nome: Email: Tel:








Image 1 Facebook Iscriviti al nostro canale per essere sempre informato.
Image 2 YouTube Tutti i video registrati dai docenti e alunni.